Facendo click sul pulsante “Acquista ora” si effettua un ordine vincolante della merce contenuta nel carrello. Il venditore confermerà immediatamente l’ordine del cliente per e-mail.

Il contratto d’acquisto non si realizza con la conferma dell’ordine ma solo con l’invio di un’e-mail separata con una conferma d’ordine (fattura) o con la consegna della merce.

In caso di pagamento con PayPal o carta di credito, il contratto si realizza con l’ordine di pagamento da parte del cliente. In caso di pagamento tramite nota di addebito SEPA (addebito automatico) il contratto si realizza al momento dell’addebito in conto. Affinché la stipula del contratto sia efficace è necessario che il processo di ordinazione si concluda con la spedizione dell’ordine.

Salvo diversi accordi o comunicazioni il venditore accetta ordini per prodotti nei limiti delle quantità esistenti nel proprio magazzino o in quello dei propri fornitori.

Il venditore compirà tutti gli sforzi ragionevoli per procurare la merce. Diversamente la contropartita sarà immediatamente rimborsata. In caso di mancata disponibilità o disponibilità parziale della merce, il cliente sarà immediatamente informato.

Prezzi e Pagamento

I nostri prezzi sono validi nei termini concordati. Se non viene concordato un determinato prezzo, saranno considerati validi i prezzi del listino validi il giorno dell’invio dell’ordine. Il prezzo concordato è da intendersi soggetto a tassazione dell’IVA del 22%. 

Le spese di spedizione sono dovute in base alla modalità di spedizione prescelta e sono comprensivi dei costi di imballaggio.

Il cliente s’impegna a pagare il prezzo totale entro 3 giorni dal ricevimento della conferma d’ordine per e-mail ovvero della fattura. Trascorso tale termine l’ordine potrebbe essere annullato.

Gli acquisti fatti sul portale sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati, salvo diversi accordi, con la seguente modalità:

• Bonifico Bancario Anticipato: l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni a partire dalla data dell’ordine. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito

• PayPal: il termine di consegna inizia il giorno successivo all’ordine di pagamento. Il cliente che sceglie l’opzione PayPal deve accedere a www.paypal.com. Sono valide le condizioni di utilizzo di paypal.de https://www.paypal.com.

• Carta di credito: in caso di pagamento con carta di credito avviene dapprima una prenotazione (preautorizzata) dell’importo alla conclusione dell’ordine. L’addebito sul conto della carta di credito avviene solo al momento della spedizione della merce.

Annullare o modificare un ordine

Per modificare o annullare un ordine già inoltrato è necessario contattare l’assistenza clienti entro le successive 6 ore e comunque non oltre l’invio della fattura pro-forma via mail all’indirizzo info@pmoffice.it o telefonicamente al numero 02.8719.8699