Per i prodotti delle macrocatetorie consumabili originali, stampanti ed etichettatrici, scanner, monitor, accessori per computer e cancelleria (ad esclusione della sottocategoria rilegatricie e plastificatori):

DHLEuroPack 48/72 ore

• Fino a € 600,00: € 6,90

• Da € 600,01 a € 1.200,00: € 3,90

• Da € 1.200,01: trasporto gratuito

UPS Express - consegna in 24/48 ore

• Fino a € 600,00: € 17,00

• Da € 600,01 a € 1.200,00: € 15,00

• Da € 1.200,01: € 13,00

Per i prodotti a marchio Newton (inclusi rilegatrici e plastificatori):

BRT Express

• Fino a 999 gr. € 4,50

• Da 1 Kg. a 2,999 Kg. € 5,00

• Da 3 Kg. a 4,999 Kg. € 5,50

• Da 5 Kg. a 9,999 Kg. € 7,00

• Da 10 Kg. a 19,999 Kg. € 8,50

• Da 20 Kg. a 49,999 Kg. € 13,00

• Da 50 Kg. a 99,999 Kg. € 15,00

• Da 100 Kg. a 199,999 Kg. € 26,00

• Da 200 Kg. € 40,00

Per i prodotti HSM l'ordine minimo evadibile è di € 160,00 ed il trasporto è sempre gratuito.

Tempi di Consegna

Sono approssimativi e non impegnativi. Non sarà possibile far valere nei confronti del venditore diritti relativi alle conseguenze di un ritardo di consegna.  Ci riserviamo il diritto di effettuare consegne parziali, se questo fosse ragionevole per il cliente nel rispetto dei nostri interessi e non escluso dalla natura dell’ordine. Le consegne avvengono in linea di massima a rischio dell’acquirente, anche in caso di spedizioni in porto franco.

Informazioni su stato ordini e spedizioni

Ad ogni spedizione il cliente riceve alla propria email indicata in fase d’ordine il tracking relativo all'invio della merce, attraverso il quale può controllare sul sito del corriere/trasportatore utilizzato, oppure tramite call-center dello stesso, lo stato della spedizione.

Ricevimento Merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a verificare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto, e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ...” (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 24 ore dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore che ha operato la spedizione.

In caso contrario la merce sarà da considerarsi accettata, a meno che il difetto non fosse rilevabile all’atto della verifica. Se un difetto di questo genere si verifica in un momento successivo, occorre farlo valere immediatamente dopo averlo rilevato, entro una settimana al massimo. In caso contrario la merce sarà da ritenersi accettata, pur considerando il difetto. Le differenze di quantità visibili sono da contestare immediatamente alla consegna della merce, in forma scritta sia a noi che al corriere.