Imballare

Macchine perfora cartoni HSM ProfiPack: da rifiuto a materiale da imballaggio. 

Le macchine perfora cartoni sono una soluzione ingegnosa per tutti i settori relativi a spedizioni e stoccaggio. Perforano i cartoni usati ed espandono le onde, 

producendo un nuovo materiale da imballaggio, flessibile ed antiurto, adatto a qualsiasi impiego. Ciò consente il risparmio sui costi e contemporaneamente costituisce un utile e pratico contributo alla tutela dell‘ambiente.

Perfettamente imballati, con HSM ProfiPack

Come spedizioniere hai trovato la tua nicchia di mercato. Ogni giorno vendi un gran numero di prodotti diversi che devono essere imballati il più rapidamente possibile e in modo sicuro ed ecologico, ma che devono anche arrivare al destinatario intatti. Probabilmente, riceverai anche una gran quantità di merci che vengono immagazzinate o rivendute. Enormi quantità di vecchi cartoni si accumulano - o devono essere smaltiti?

In questo caso, HSM offre la soluzione ottimale: l’imballaggio con le intelligenti macchine per imballaggio e imbottitura HSM ProfiPack. Con il tritacartone HSM ProfiPack C400, un apparecchio da tavolo compatto o HSM ProfiPack P425, un apparecchio separato di grandi prestazioni, puoi produrre in proprio materiale di riempimento ed elementi per imbottiture! La produzione autonoma di imbottiture per imballaggi è molto facile! E protegge l’ambiente.

Cartoni vecchi o usati possono essere facilmente trasformati in elementi per imbottitura della larghezza desiderata o in materiale da imbottitura compresso. I tritacartone HSM ProfiPack trasformano fino a tre strati di cartone in preziosi elementi per imbottitura in un unico ciclo di lavoro. Questi possono essere prodotti in modalità silenziosa.

Perché acquistare nuovo materiale per imballaggio, quando sono già disponibili vecchi cartoni?

Puoi così risparmiare costosi materiali di imballaggio!

Da rifiuto a materiale da imballaggio. Cartoni vecchi o usati possono essere trasformati in materiale di riempimento come elementi di imbottitura e imbottiture per imballaggiin modo facile e innovativo!

Attenzione: Il cartone è una materia prima pregiata e non dovrebbe essere gettato via con noncuranza.

Il materiale di riempimento prodotto può essere impiegato a piacimento e protegge in modo ottimale gli oggetti – come elemento di imbottitura, come elemento per avvolgere o come imbottitura per imballaggi per riempire gli spazi vuoti.

La produzione autonoma di materiale di imballaggio come elementi di imbottitura o imbottiture per imballaggi è facile ed economica

Produrre in proprio materiali per imballaggio è molto facile. Con i tritacartone HSM ProfiPack C400 e HSM ProfiPack P425 puoi trasformare i cartoni usati in un materiale di riempimento universalmente utilizzabile.

Il taglio e l’imbottitura avvengono in un solo ciclo di lavoro. Il materiale di riempimento è leggero e può essere utilizzato in modo flessibile.

Con HSM ProfiPack imballare è facile e veloce. I più svariati oggetti possono essere imballati in modo sicuro con le imbottiture di imballaggio.

Il tipo di imballaggio intelligente ha un nome: HSM ProfiPack

HSM ProfiPack C400

Piccola per le dimensioni – grande per l’efficacia! Con questa macchina per imballaggio e imbottitura HSM ProfiPack C400 è possibile trasformare in un’unica fase di lavoro i cartoni usati in fogli imbottiti o materiale di imballaggio imbottito. HSM ProfiPack C400 è un apparecchio da tavolo compatto, mobile e flessibile.

HSM ProfiPack P425

Il tuttofare per gli imballaggi universali di routine! Questa potente macchina per imballaggio e imbottitura HSM ProfiPack P425 trasforma in un’unica fase di lavoro più strati di cartone usato in fogli imbottiti o in materiale di riempimento imbottito. L’apparecchio professionale è spostabile su ruote orientabili ed ha un’applicazione versatile.

HSM ProfiPack P425, incl. adattatore per aspirazione

Cosa pulita: La potente squadra per l’uso aziendale! Per un lavoro pulito, la macchina per imballaggio e imbottitura HSM ProfiPack P425, incl. adattatore per aspirazione può essere integrata con l’aspiratore HSM DE 1-8.

Video macchine per l'imballaggio di imbottiti