Combinato + Pressa HSM SP 5088 10.5x40-76mm

44.231,10 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Payment Visa Mastercard Paypal American Express Discover JCB
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Questa stazione di smaltimento è composta da un distruggidocumenti per alti volumi FA 500.3 e da una pressa imballatrice a canale. È quindi particolarmente adatta all'impiego in archivi o uffici centrali per la distruzione di grandi quantità di documenti, i quali a seconda delle esigenze vengono poi pressati in balle dal peso massimo di 90 kg. Materiali pregiati e rinomata qualità "Made in Germany" per maggiore sicurezza e una lunga durata. Alberi di taglio in acciaio massiccio temprato. Alimentazione del materiale tramite nastro trasportatore. Il potente motore con trasmissione a catena permette un funzionamento continuo. Il reverse automatico impedisce l'inceppamento della carta. Facile messa in funzione della combinazione distruggidocumenti e pressa grazie al modulo Plug-and-Play. Fotocellula per avvio automatico della compressione. Il materiale triturato viene compresso in balle compatte, legato manualmente con 3 reggette e può quindi essere correttamente smaltito in un sacchetto di raccolta. Il peso delle balle è regolabile a seconda della necessità. Oliatore automatico per prestazioni di taglio costantemente elevate. Elevato livello di sicurezza degli utenti grazie alla barra di arresto di emergenza. Tasto multifunzione per un utilizzo intuitivo. Mobile, trasportabile su ruote.
HSM
2992414134
50 Articoli

Scheda tecnica

Materiale distruttibile
carta | punti metallici e fermagli | supporti multimediali e carte di credito
Livello di sicurezza (din 66399)
P-2
Tipo di taglio
frammenti
Dimensione di taglio (mm)
10.5 x 40 - 76
Capacità di taglio (80 g/m2)
550
Velocità di taglio (m/min)
12.6
Capacità cestino (litri)
na
Imboccatura (cm)
50
Peso (kg)
1797
Dimensioni (LxPxH) cm
124.6 x 322.2 x 179.5
Livello rumorosità (dBA)
57
Garanzia blocco taglio (anni)
1

Riferimenti Specifici